Forum legato al gioco Regni rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Benvenuto a tutti

Andare in basso 
+11
Juliets
marcus_citorius
Fidelity
silviia
ninni66
Madinax
Svevo
lunatyca
Antomagio
Florentia
Tonius
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Alissan

Alissan


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.03.17

Benvenuto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mar 29, 2017 10:09 pm

Ma quindi ritorna l'ipotesi di dividerci .. ma il contigente a Genova fa parte dell'Ordine dei Templari oppure della Ge? l'idea di dividerci in diversi contigenti, uno per il regno delle due sicilie e uno per il sacro romano impero non è male e secondo me si dovrebbe scegliere sempre una città marittima con popolazione numerosa (la maggiore)
Torna in alto Andare in basso
Tonius
Admin
Tonius


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mar 29, 2017 10:32 pm

Qui ci sono molti componenti della Guardia Episcopale, non dico altro per segretezza.Diciamo solo che ci è consentito.
Proprio dalla discussione voglio capire cosa ne scaturirà.
Non sono qui per dettare legge, sono qui per creare qualcosa di unico e duraturo tutti insieme.
Torna in alto Andare in basso
https://ordinedeltempio.forumattivo.com
Antomagio




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mar 30, 2017 7:43 am

Silvi è una città che è cambiata molto, sono tornato qui dopo anni e stento a riconoscerla. Questo è un male per la città ma può essere un bene per noi. Ha un bel porto ed affaccia sul Mar Adriatico.
Ora si è insediato come sindaco Il Becchino che non è tipo facile, ma la vita è quasi nulla così come la partecipazione dei cittadini. Terreno fertile insomma.
Torna in alto Andare in basso
Florentia

Florentia


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mar 30, 2017 11:30 am

Salve a tutti, mi presento sono Antea Azzurra Navarro De La Vega, nipote di Monsignor Antonio, conosciuto come Tonius. Ho ascoltato e almeno per quanto mi riguarda, vivo a Silvi, città portuale. Pertanto, se capiterà l'occasione di poterci vedere, sarò ben lieta di mostrarvi la città.
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Tonius
Admin
Tonius


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mar 30, 2017 7:27 pm

(//Mi scuso subito per le prove grafiche, come sapete in questo non solo non sono eccelso, ma direi che faccio proprio schifo. Accetto consigli e aiuti.)

Allora, voglio chiarire subito un concetto. Non voglio dire che per formare l'ordine dall'oggi al domani bisogna scegliere una città e trasferirci tutti.
Ovviamente chiunque ama la propria città, ognuno ha i propri affetti, è piu che comprensibile.
Ciò che dico è che è meglio essere uniti per dare senso di unità e forza.
Essere uniti può voler dire anche scegliere un posto accogliente come gli abruzzi ed organizzarci in gruppi. Reclutare, lavorare, reclutare, pregare. Sopratutto Reclutare.
Quando saremo abbastanza, quando saremo veramente uniti, quando tutto questo ci sembrerà solo il bell'inizio del sogno che molti noi vogliono da una vita realizzare, da quel momento, potremo anche pensare di essere noi la spina dorsale di una città, un principato, un regno e magari di tutta la penisola.

I sacrifici sono tanti, non vi ho certo nascosto che questo non sarebbe stato un viaggio di piacere.

Partiamo dall'inizio.A breve vi farò avere lo statuto cosi lo potrete vedere.
Iniziamo a tirare fuori idee per reclutare e diffondere la nostra forza.


Non nobis Domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Torna in alto Andare in basso
https://ordinedeltempio.forumattivo.com
lunatyca




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mar 30, 2017 9:02 pm

Comunque per crescere dobbiamo anzitutto definire i contorni.
Ci vuole lo Statuto, che va reso pubblico, secondo me, per far sapere chi siamo e a quale legge obbediamo. E poi aiuterebbero senz'altro elementi che che fanno sentire parte di un gruppo, come la divisa, ad esempio.
Così sarà più semplice proporci.
Torna in alto Andare in basso
Tonius
Admin
Tonius


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mar 30, 2017 9:03 pm

Premettendo che trasferirsi non significa non viaggiare iniziamo da questo sondaggio.
Soluzione 1)Chi è disposto a trasferirsi.
Soluzione 2) Chi è disposto a scendere e viaggiare senza trasferirsi.
Indicate solo il numero della scelta.
Torna in alto Andare in basso
https://ordinedeltempio.forumattivo.com
Alissan

Alissan


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.03.17

Benvenuto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mar 30, 2017 9:08 pm

1) si sfondo da cambiare assolutamente Laughing metti un colore unico tipo beige e sei apposto
Torna in alto Andare in basso
Alissan

Alissan


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.03.17

Benvenuto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mar 30, 2017 9:14 pm

e 1) anche per la scelta del trasferimento
Torna in alto Andare in basso
Florentia

Florentia


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mar 30, 2017 9:33 pm

Quoto la soluzione 2. Inoltre condivido il pensiero di ser Antomagio. Siamo entrambi silvaroli ed, inoltre a Silvi vive la mia famiglia. Indi per cui, sono disposta a viaggiare, salvo impegni verso la città di Silvi o familiari che limitano tale volontà.
Torna in alto Andare in basso
ninni66

ninni66


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mar 30, 2017 9:54 pm

Non capisco perchè dovremmo accentrarci, anzi essere distribuiti su tutto il territorio potrebbe essere un bene, più facilità a raggiungere l'obbiettivo più celerità in attesa degli altri.
Avendo più città può essere anche un bene comune, esempio, se io mi dovessi trovare in Abbruzzo e dovessi avere un problema qualsiasi, so che a Silvi posso contare su degli amici pronti ad aiutare.
Torna in alto Andare in basso
Florentia

Florentia


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mar 30, 2017 10:02 pm

Ninni, per quanto mi riguarda a Silvi sarai sempre il benvenuto e le porte della mia dimora sono aperte per te. Comunque, più siamo e più sarà anche più facile conoscere nuove persone e, ipoteticamente farli apprezzare il nostro operato.
Torna in alto Andare in basso
Tonius
Admin
Tonius


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mar 30, 2017 10:42 pm

ninni66 ha scritto:
Non capisco perchè dovremmo accentrarci, anzi essere distribuiti su tutto il territorio potrebbe essere un bene, più facilità a raggiungere l'obbiettivo più celerità in attesa degli altri.
Avendo più città può essere anche un bene comune, esempio, se io mi dovessi trovare in Abbruzzo e dovessi avere un problema qualsiasi, so che a Silvi posso contare su degli amici pronti ad aiutare.

Sinceramente avevo detto che i genovesi a mio avviso sarebbe meglio restassero visto che siete già un bel gruppo.
Torna in alto Andare in basso
https://ordinedeltempio.forumattivo.com
Labantie




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Mar 31, 2017 1:24 am

Buonasera sono Labantie Maggiore e Primo Siniscalco della GE , lieta di essere con tutti voi per il perseguimento di questo progetto.
Noi potremmo restare a La Spezia ovviamente sempre pronti a viaggiare ,possiedo anche una galea in caso servisse.
Torna in alto Andare in basso
Juliets

Juliets


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.03.17

Benvenuto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Mar 31, 2017 7:26 pm

Io voglio trasferirmi dove vive il mio fratellone Laughing
Torna in alto Andare in basso
lunatyca




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Apr 03, 2017 7:20 pm

In un primo momento sono per la 2, nel senso che non mi trasferirei subito,

ma potrei venire anche immediatamente a stare a Silvi o in qualunque altra città si decida di creare la roccaforte a Sud, riservandomi il trasferimento in un secondo momento.

Torna in alto Andare in basso
Svevo




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Apr 03, 2017 11:04 pm

Io pure Preferirei non trasferirmi... ma vediamo se la cosa va in porto prima di decidere
Torna in alto Andare in basso
lunatyca




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Apr 19, 2017 7:52 pm

E se provassimo ad incontrarci a Silvi, almeno tutti quelli che siamo al Sud?... Giusto per iniziare a rendere concreta l'idea... Vedere la città, conoscere gli abitanti, ci può essere di aiuto per vedere meno complicata l'idea di un trasferimento.
Torna in alto Andare in basso
Fidelity

Fidelity


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Apr 20, 2017 1:03 pm

Io sono pronta a trasformi in qualunque momento, basta solo decidere dove

Torna in alto Andare in basso
Alissan

Alissan


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.03.17

Benvenuto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Apr 20, 2017 2:34 pm

Per me andrebbe bene una città del sud che sia popolata da abbastanza gente, per avere più influenza
Torna in alto Andare in basso
May.Aurora

May.Aurora


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Apr 25, 2017 2:46 am

Eccomi!

Salve a tutti, May Aurora Badoer dell'Ovo, figlia e pestifera di mamma Fidelity e papino Tonius!
Sto andando da papà, con molta calma purtroppo, ma appena arrivo mi appiccico e non lo mollo più!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Benvenuto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuto a tutti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ordine del Tempio di Salomone :: Atrio: Entrate qui! :: Entrate qui!-
Vai verso: