Forum legato al gioco Regni rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Benvenuto a tutti

Andare in basso 
+11
Juliets
marcus_citorius
Fidelity
silviia
ninni66
Madinax
Svevo
lunatyca
Antomagio
Florentia
Tonius
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Tonius
Admin
Tonius


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti I_icon_minitimeLun Mar 27, 2017 7:45 am

Buongiorno, apriamo questo luogo per iniziare la fondazione Dell ordine del tempio.
A voi tutti la parola.
Tonius
Torna in alto Andare in basso
https://ordinedeltempio.forumattivo.com
Florentia

Florentia


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti I_icon_minitimeLun Mar 27, 2017 11:36 am

Salve, per chi non mi conoscesse sono Florentia, nipote di Monsignor Tonius. Sono lieta che finalmente queste sale siano state aperte. Ringrazio chi si è fatto carico di tale impegno. Ad altri la parola.
Torna in alto Andare in basso
Antomagio




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti I_icon_minitimeLun Mar 27, 2017 12:39 pm

Salve e grazie per avermi consentito l'accesso a queste sale. Mi chiamo Antomagio e sono a vostra completa disposizione.

Con rispetto.
Torna in alto Andare in basso
Tonius
Admin
Tonius


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti I_icon_minitimeLun Mar 27, 2017 2:43 pm

Benvenuti miei cari, ora attendiamo gli altri.
Torna in alto Andare in basso
https://ordinedeltempio.forumattivo.com
Svevo




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti I_icon_minitimeLun Mar 27, 2017 7:17 pm

Eccomi, grazie per l'accesso
Torna in alto Andare in basso
Tonius
Admin
Tonius


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti I_icon_minitimeLun Mar 27, 2017 7:18 pm

Invito tutti a presentarsi, io vi conosco ma magari tra di voi non vi conoscete Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://ordinedeltempio.forumattivo.com
lunatyca




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti I_icon_minitimeLun Mar 27, 2017 7:37 pm

Buonasera a tutti. Sono Lunatyca. E' un onore per me essere qui.
Torna in alto Andare in basso
Svevo




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti I_icon_minitimeLun Mar 27, 2017 8:03 pm

Piacere Svevo da Como, sergente GE
Torna in alto Andare in basso
Madinax

Madinax


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Buonasera...   Benvenuto a tutti I_icon_minitimeLun Mar 27, 2017 8:25 pm

Buonasera a tutti...
Per i più giovani che non mi conoscono, mi presento: Sono Mariano V Cappai de Bas d'Arborea Hohenstaufen, uno dei primi Templari di questi Regni, fondatore dell'Ordine Teutonico Italiano e di tante altre Milizie sparse nei Regni...

Sono qui per affetto e riconoscenza del mio amico/fratello Tonius...

Spero di essere utile alle finalità di questa nuova famiglia....
Torna in alto Andare in basso
ninni66

ninni66


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti I_icon_minitimeLun Mar 27, 2017 9:53 pm

Ciao a tutti, con molti di voi già ci conosciamo mi presento con chi non ho ancora avuto il piacere e l'onore di incontrare.
Sono Ninni Messaneus d'Alcontres Corleone, sono nato a Pontecorvo ho vissuto per molti anni a Pisa poi a Livorno adesso a Genova dove ancora per qualche giorno sono il principe della repubblica Genovese.
Torna in alto Andare in basso
silviia

silviia


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.03.17
Località : GENOVA

Benvenuto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti I_icon_minitimeLun Mar 27, 2017 9:55 pm

Buonasera mi chiamo Silvia D'Alcontres Corleone una veterana dei templari, vivo a Genova , lieta di conoscere tutti
Torna in alto Andare in basso
Tonius
Admin
Tonius


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti I_icon_minitimeLun Mar 27, 2017 10:02 pm

Vedervi tutti insieme per me è un motivo d orgoglio. Grazie Fratelli e Sorelle.
Sempre TFA

(per chi non lo sapesse TFA significa Triplice Fraterno Abbraccio)
Torna in alto Andare in basso
https://ordinedeltempio.forumattivo.com
Fidelity

Fidelity


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti I_icon_minitimeLun Mar 27, 2017 10:20 pm

Buonasera a tutti , sono Bianca Maria Sforza ma per tutti sono Fidelity e sono felice di essere qui con tutti voi
alcuni di voi già li conosco agli altri dico semplicemente che spero di conoscerli personalmente molto presto
Torna in alto Andare in basso
marcus_citorius

marcus_citorius


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.03.17

Benvenuto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti I_icon_minitimeMar Mar 28, 2017 8:34 am

Buongiorno sono Marcello Gabriele Alessandrino del Lago...lascio perdere i titoli altrimenti non la finisco più.

Nel gioco mi trovate come Marcus_Citorius, gli amici mi chiamano semplicemente Marcus
Torna in alto Andare in basso
Juliets

Juliets


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.03.17

Benvenuto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti I_icon_minitimeMar Mar 28, 2017 12:54 pm

Buongiorno a tutti mi chiamo Isabella "Juliets" Mendoza sorella di Tonius e sono felice di essere qui con voi
Torna in alto Andare in basso
Tonius
Admin
Tonius


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti I_icon_minitimeMar Mar 28, 2017 11:14 pm

Fratelli e sorelle, ormai siamo quasi tutti in queste stanze.
Non vi permetto di annoiarvi oltre.
Tutti mi conoscete per i piu svariati motivi ma di certo sapete perchè siamo qui.
Questo che sto per presentarvi è un progetto che sta per nascere in un momento in cui crediamo sia maturo.
Ormai la popolazione ridotta in tutti i regni consente ad un gruppo relativamente piccolo di avere il controllo di una o piu città.
I manonera ce lo hanno insegnato.(//multi a parte)
Contandoci credete che non siamo molti, a mio avviso siamo tanti, perchè io mi fido di ognuno di voi, metterei nelle vostre mani la mia vita, e non credo ci siano tante altre persone che lo possono dire. Non credo che questo sarà l'ordine al completo (anzi ne sono sicuro), credo che noi saremo le fondamenta forti dell'Ordine.
Nel rispetto della storia ovviamente il primo intento dell'ordine sarà di essere riconosciuto dalla Chiesa.
Quindi per questo io e Philip ci muoveremo in merito.
Il secondo punto sarà avere un luogo di riferimento che ci permetta di mostrarci nella nostra completezza, forza ed unità. Tale punto dovrà essere un punto di partenza per poi espanderci in città strategiche.

Mi interrompo per sentirvi parlare... voglio sentire le vostre opinioni, scatenatevi!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://ordinedeltempio.forumattivo.com
Svevo




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti I_icon_minitimeMer Mar 29, 2017 12:08 am

La cosa mi intriga molto...
Ovviamente sorgono alcuni dubbi: il primo, perchè non unire la cosa con la GE?
Torna in alto Andare in basso
Tonius
Admin
Tonius


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti I_icon_minitimeMer Mar 29, 2017 7:38 am

Te lo spiego subito. La GE come gli OMR hanno delle regole molto rigide. Esempio lo è stato il nostro intervento in serenissima. Noi c'eravamo ma non potevamo dire di esserci. Questo non deve accadere dobbiamo essere orgogliosi ed onorati si ciò che facciamo e siamo. Dobbiamo voler dire a tutto il mondo che siamo templari.
Essere OAA (Ordine Alleato Aristotelico) ci svincola da questi obblighi e ci permette di avere la possibilità di essere reattivi e pronti. Per agire non dovremo più attendere il permesso della Chiesa ma lo potremo fare a priori. La reattività d'intervento dipenderà solo da noi.
Torna in alto Andare in basso
https://ordinedeltempio.forumattivo.com
Antomagio




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti I_icon_minitimeMer Mar 29, 2017 10:05 am

Buongiorno signori, sono Oberto II Grimaldi noto Antomagio, ho qualche domanda:
esiste un regolamento? Un decalogo di comportamento? Quali ruoli e figure possono risultare più utili al bene dell'ordine?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Tonius
Admin
Tonius


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti I_icon_minitimeMer Mar 29, 2017 11:08 am

Lo statuto esiste e comprende le regole comportamentali.
Lo statuto prevede 4 strade che si possono intraprendere.
Via militare,religiosa, marittima e medica.
Torna in alto Andare in basso
https://ordinedeltempio.forumattivo.com
Alissan

Alissan


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.03.17

Benvenuto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti I_icon_minitimeMer Mar 29, 2017 9:08 pm

Salve a tutti piacere di conoscervi. Mi chiamo Alissan e sono davvero lieta di entrare in questo ordine!! un sogno che si avvera!!
Sono figlia della bellissima Lunatyca e non vedo l'ora di iniziare!

Non nobis Domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Torna in alto Andare in basso
lunatyca




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti I_icon_minitimeMer Mar 29, 2017 9:10 pm

Sorrise all'arrivo di Alissan.

E' una scelta importante. Vivere tendenzialmente tutti nella stessa città e diventare una forza riconosciuta universalmente.
Immagino che ci sia già un'idea di quale debba essere tale città.

E' possibile avere qui una copia dello statuto, o sapere dove andare per leggerlo?
Torna in alto Andare in basso
Tonius
Admin
Tonius


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti I_icon_minitimeMer Mar 29, 2017 9:14 pm

Lo statuto sarà presentato a tutti a breve, essendo un uomo pratico avevo dimenticato la figura dell'Araldo ma di cui effettivamente abbiamo bisogno. Il tempo di revisionarlo e ve lo mostrerò.
La città è una scelta che dobbiamo condividere. C'è un idea, ma è una scelta importante per tutti e non è detto che tutti debbano trasferirsi in quanto c'è già un bel nucleo a Genova inserito sia nella società che nella Chiesa.
Avete consigli?Spero di sentirvi tutti.
Torna in alto Andare in basso
https://ordinedeltempio.forumattivo.com
Alissan

Alissan


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.03.17

Benvenuto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti I_icon_minitimeMer Mar 29, 2017 9:35 pm

Secondo me è ideale una sede marittima, quindi che possieda un porto per facilitare le missioni! A me non dispiace l'idea di dovermi trasferire personalmente, non so gli altri cosa ne pensino però io sarei anche disposta a traferirmi.
Quindi secondo me Genova non sarebbe male come sede (parere personale ovviamente)
Torna in alto Andare in basso
Tonius
Admin
Tonius


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.03.17

Benvenuto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti I_icon_minitimeMer Mar 29, 2017 9:38 pm

Io personalmente credo che visto che a Genova abbiamo già un consistente contingente cercherei un porto sull' adriatico ed il regno delle due Sicilie ci è molto amico.
Va valutata anche la popolazione. Se siamo 15 su 35 abbiamo un peso, 15 su 120 ne abbiamo un altro.
Torna in alto Andare in basso
https://ordinedeltempio.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Benvenuto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto a tutti   Benvenuto a tutti I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuto a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ordine del Tempio di Salomone :: Atrio: Entrate qui! :: Entrate qui!-
Vai verso: